Introduciamo i nuovi piani di abbonamento a punti della Innoteam Subscription

In Innoteam abbiamo sempre cercato di agganciare il prezzo dei nostri servizi al valore generato per ciascuno dei nostri clienti, più che al tempo dedicato per lavorare alle richieste.

Nel tempo ci siamo avvicinati a questo obiettivo introducendo progressivamente delle voci di servizio “as a Service”, dove il tempo è solo uno dei fattori tenuti in considerazione per calcolare il costo.

Da oggi siamo lieti di annunciare che abbiamo convertito in modalità “as a Service” tutti i nostri servizi, compresi quelli di sviluppo software su misura gestiti da noi, con il beneficio di dare ai clienti più certezza sui costi e un maggiore orientamento ai risultati.

Abbiamo infatti introdotto un nuovo sistema a punti di calcolo del prezzo delle richieste, con il quale è possibile chiederci qualsiasi servizio in base al numero di punti mensili a disposizione e al costo in punti di ciascuna richiesta.

Con questo sistema introduciamo anche un cruscotto condiviso coi singoli clienti dove teniamo traccia dell’allocazione predefinita dei punti mensili (es. attività di manutenzione ricorrente, supporto, eventuale quota riservata allo sviluppo, ecc.) e di come vengono consumati con le richieste che arrivano man mano.

Alcuni servizi più ricorrenti hanno un numero predefinito di punti e saranno resi disponibili man mano in un catalogo di servizi standard (sia generali per tutti che quelli specifici per ciascun cliente), mentre altre attività su misura possono richiedere di volta in volta l’elaborazione di una stima.

Con l’occasione abbiamo introdotto il nuovo piano di abbonamento “Starter” dedicato a quelle aziende che vogliono partire con un impegno minore.

Tutti i piani prevedono la prenotazione di un numero predefinito di punti mensili a costo ridotto rispetto a quello dei punti per eventuali attività eccedenti.

I clienti possono chiedere un numero maggiore di punti inclusi a prezzo ridotto rispetto al numero minimo previsto per ciascun piano.

Per maggiori informazioni sui nuovi piani e sul costo dei punti, è possibile consultare la pagina degli Abbonamenti e Prezzi.

Questo aggiornamento ha effetto a partire da oggi e si applicherà automaticamente a tutti i Clienti che stipuleranno un nuovo contratto Innoteam Subscription. Le Condizioni Generali riflettono questi cambiamenti.

Per i clienti che hanno già stipulato in precedenza un contratto Innoteam Subscription con noi è invece necessario effettuare una conversione su richiesta, come spiegato qui sotto.

Come mi riguarda questo cambiamento?

Se hai sottoscritto con noi il contratto Innoteam Subscription, puoi usufruire del nuovo sistema di punti chiedendoci la conversione dal vecchio sistema, altrimenti rimarrà attivo quest’ultimo.

Se invece hai un contratto di altra tipologia, il cambiamento non si applica al tuo caso e non puoi beneficiare direttamente del nuovo sistema a punti, se non chiedendoci la sostituzione con un nuovo contratto.

Cosa devo fare per prepararmi a questo cambiamento?

Se vuoi beneficiare del nuovo sistema effettuando il passaggio dal vecchio modello di calcolo del canone a quello basato sui punti, inviaci un messaggio.

Stabiliremo assieme i punti inclusi nel tuo abbonamento e ti prepareremo una nuova versione del modulo d’ordine.

Se il tuo contratto è di vecchio tipo, ti proporremo il passaggio al nuovo contratto Innoteam Subscription.

Altre informazioni e contatti

Se hai bisogno di supporto o chiarimenti per comprendere il nuovo modello di prezzo a Punti, o se vuoi convertire/sostituire il tuo vecchio contratto beneficiando del nuovo sistema, puoi contattarci tramite questo modulo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *