Ampliamo il servizio CTO as a Service introducendo il supporto alla selezione del tuo team digitale

Già da tempo supportiamo vari clienti che si rivolgono a noi per chiederci aiuto nel processo di ricerca, selezione e crescita del personale del loro team digitale interno, anche per i ruoli che possiamo svolgere noi per conto dei clienti.

Infatti, come tuo reparto IT digitale dagli aspetti strategici a quelli operativi, per questi ultimi il nostro obiettivo non è solo quello di fornire la delivery con il nostro team ma anche quello di supportare il tuo team interno se ne hai già uno o se comunque decidi di mantenere anche del personale interno.

In particolare, forniamo assistenza consigliando i recruiter più adatti e dando accesso ai nostri contatti migliori, elaborando la job description ed effettuando i colloqui finali con i candidati che hanno superato le fasi precedenti di selezione. Valutiamo i candidati con un nostro metodo che prevede la consegna di un report finale con le nostre valutazioni su 4 dimensioni.

Da oggi questo tipo di supporto entra a far parte ufficialmente del servizio “CTO as a Service” come attività standard inclusa per tutti i nostri clienti che hanno sottoscritto con noi un contratto Innoteam Subscription.

Inoltre, possiamo combinare questo servizio ai nostri corsi di formazione specifici per il tuo team IT, pensati appositamente per far crescere le persone selezionate per tuo conto in un modo funzionale sia a loro che alle esigenze delle aziende.

Per portare al massimo livello l’efficacia del nostro supporto, possiamo anche far lavorare inizialmente il nuovo personale all’interno del nostro team (anche assumendolo noi per i primi mesi) a fianco dei nostri specialisti, travasandogli esperienza, know how, metodo e buone pratiche (quella che chiamo “zuppa quantica”), per poi aiutarti a inserirlo nella tua azienda dopo qualche mese.

Presto usciranno ulteriori novità sul tema della crescita del personale, rimani dunque sintonizzato.

Come mi riguarda questo cambiamento?

Se hai sottoscritto con noi il nuovo contratto Innoteam Subscription, quando hai bisogno di assumere nuove persone nel tuo team dell’IT digitale puoi aprire un ticket per chiederci come ti possiamo supportare.

Cosa devo fare per prepararmi a questo cambiamento?

Non devi fare nulla, se hai un contratto Innoteam Subscription aggiornato che include il servizio CTO puoi automaticamente usufruire anche di questo tipo di supporto.

Altre informazioni

Nella seguente pagina del sito Innoteam puoi trovare la descrizione aggiornata del servizio CTO, contenente ora l’indicazione del supporto nelle fasi di selezione del personale IT:

Contattaci ora se hai bisogno di supporto nella selezione del tuo personale IT

Se hai bisogno di supporto nella ricerca, selezione e crescita del personale del tuo team digitale, contattaci subito per definire una chiamata di approfondimento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *