Prezzo a Punti: Roadmap di esempio

Il prezzo a punti garantisce che il cliente ottenga il massimo del valore per ciascun Euro speso, indipendentemente dal tempo investito per completare ciascun ticket o funzionalità.

Ad ogni ticket all’interno di un servizio viene assegnato un punteggio prefissato (ad esempio, landing page = 4 punti) sulla base del valore generato piuttosto che delle stime orarie. I punti forniscono una trasparenza totale per quanto riguarda i costi, il progresso, i risultati e l’allocazione delle risorse.

Le Roadmap sono organizzate per servizi e ticket, e i servizi possono essere facilmente ridimensionati verso l’alto o verso il basso in base a obiettivi di rendimento moderati o aggressivi.

Cosa ti può dare un progetto di 300 punti ad esempio? Compila il modulo per scaricare un esempio di Roadmap per la creazione di un nuovo prodotto digitale.

Richiedi la roadmap a punti di esempio

In pochi minuti riceverai via email la roadmap con i punti di esempio e una serie di suggerimenti importanti. Ricorda che puoi cancellarti in ogni momento con un semplice click!

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003.